​Viabilità connessa alla Linea tramviaria 4.1 Leopolda-Piagge.

Conclusa la fase di presentazione delle osservazioni della procedura di verifica di assoggettabilità alla Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.).

In data 6 aprile si è conclusa la fase delle osservazioni, durata 30 giorni e avviata il 7 marzo con l’avviso di avvio della procedura per la verifica di assoggettabilità alla Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.) relativa al progetto “Opere viarie connesse alla linea tramviaria 4.1 Leopolda-Piagge - progetto definitivo” (art.19 del DLgs 152/06 e art.48 della LR 10/2010).

In data 21 aprile gli uffici della Direzione Ambiente hanno fatto richiesta di integrazione al proponente la quale è consultabile insieme a tutta la documentazione, compresi i contributi le osservazioni, accedendo al link Documentazione indicato in questa pagina e immettendo la password: opereviarie41

oppure:

Previa prenotazione presso gli uffici del Comune di Firenze, Direzione Sistema Tramviario Metropolitano - P.O. Infrastrutture Ferroviarie e Autostradali e Linea Tramviaria Leopolda-Piagge, in Viale Fratelli Rosselli, 5/7, Firenze,
Per prenotare telefonare al numero: 055 262 4814 oppure scrivere all'indirizzo mail: marco.gardenti@comune.fi.it.

 

* Su richiesta del proponente sono sospesi i termini  per la presentazione delle integrazioni per un periodo della durata di 45 giorni.

Scroll to top of the page